Benvenuti nel sito web istituzionale dell'Istituto Superiore "A.Volta" Francavilla al Mare - Ortona

L'accesso famiglie al registro elettronico avviene esclusivamente attraverso il link pubblicato su questo sito (banner destro SCUOLANEXT Accesso famiglie).

SCARICA IL PTOF IL RAV E LA RENDICONTAZIONE SOCIALE

Cari studenti, è giunto l’ultimo giorno di questo anno molto “particolare”!
Vi auguro di trascorrere delle vacanze spensierate, insieme ai vostri affetti più cari non dimenticando di leggere dei buoni libri.
Un pensiero particolare va agli studenti che faranno l’esame di Stato. Sono sicura che darete il meglio di voi stessi anche con questa modalità del tutto inedita!
Con gli altri ci rivedremo a settembre e potremo tornare a condividere tante fantastiche esperienze!
Ringrazio tutto il personale, docente e ATA, che in questi ultimi mesi ha fatto in modo che l’anno potesse concludersi nel migliore dei modi.
Molti di noi lavoreranno durante l’estate per rendere possibile un ritorno a scuola in sicurezza…ce la metteremo tutta!
BUONE VACANZE!

La Dirigente.